Salute e benessere

Reply
Salve
icon1  view post Posted on 5/9/2009, 10:09Quote

realizzerò i miei sogni!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:37

Buon giorno eccomi qui a fare la mia presentazione....sono qui grazie a Blue Fairy....i nostri forum sono gemellati...quindi mi sembra anche giusto fare conoscenza...una conoscenza più profonda..

Io sono Rita, sono Siciliana ho 23 anni sono sposata e ho una bambina di quasi 3 mesi.. :mam: .studio...e sono in dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....devo perdere qualche kilo, che la gravidanza mi ha lasciata....ma con un pò di attività fisica e un pò di dieta sono sicura che andranno via....(speriamo)....poi che dire...amo le fate....amo disegnare...e molto spesso disegno fate....poi che dire...qui fa un caldo tremendo....
Bè sono qui...se avete da chiedermi qualcosa sarò felice nel rispondervi...un bacione e buona giornata!

Edited by Blue Fairy - 6/11/2009, 20:19

image

image

image

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:16Quote

Blue Fairy

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:47

Ciaoooo Rita ^_^ io sono Maria ^_^ grazie innanzitutto per esserti presentata ^_^

cosa studi di bello?

anch'io sto seguendo una dieta... ho perso già un bel pò di chili... ci vuole costanza e pazienza e dei buoni consigli alimentari ^_^ qui potrai chiedermi di tutto sai mi sto laureando in scienze della nutrizione... anche per questo ho aperto il forum... è il mio campo ^_^

ogni volta che verrai a trovarci sarai sempre la benvenuta... e se anche tu hai qualche domanda da fare o vuoi qualche consiglio non esitare a chiedere...

un bacione image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 14:06Quote

realizzerò i miei sogni!

Ciao Maria grazie per il tuo benvenuto...sapevo già della tua laurea....io studio per diventare un educatrice dell'infanzia...

grazie anche per la disponibilità se avrò bisogno di qualcosa chiederò molto volentieri grazie ancora

image

image

image

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 11/9/2009, 08:09Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

benvenuta ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 02:55Quote

realizzerò i miei sogni!

grazie

image

image

image

image
image

P_MSG Top
4 replies since 5/9/2009, 10:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Questo forum partecipa a diversi contest! Se vuoi aiutarci clicca e vota!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Web Creation - Graphic, Design and More! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Gemellati

mondosenzaconfini whispergraphics ilpoteretrio langolodellefatefarfalle disneycorner sentieromagia skyland baby angel

Affiliati

Web Creation - Graphic, Design and More! amoredimamma Gli Angeli silvia poteretrio club libri donnedicasa creativita ACF Fiorentina sweetfamily Creazioni by MioCucciolo.it

Forum segnalato da

Segnalato da Mariorossi.it

Swallow è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to gnome project